Forra di Costa Ariola – Roccantica / Canyoning
Dove l’acqua ha inciso la roccia, nasce l’avventura. Tra le pareti silenziose della Forra di Costa Ariola, ci attende un viaggio verticale fatto di corde, emozioni e natura selvaggia. Un’immersione nei Monti Sabini, tra verde intenso e rocce levigate, per scoprire il canyoning con meraviglia e rispetto.
ANELLO DEL MONTE BRANCASTELLO (2385 m) – DAL LAGO DI PIETRANZONI (1630 m)
Dai silenzi della piana di Campo Imperatore alle creste del Brancastello, dove lo sguardo si perde tra Adriatico e Appennino. Tra torri di roccia e affacci vertiginosi, un’escursione nel cuore più selvaggio e maestoso del Gran Sasso.
Anello Monte Terminilletto (2108 m) – Monti Reatini
Un’escursione tra cielo e silenzio, dove il bosco si apre su creste selvagge e pascoli d’alta quota. Saliremo per la Valle degli Angeli, fra pendii erbosi e rocce antiche, fino a toccare il Passo del Cavallo e il Monte Terminilletto, balcone affacciato sull’infinito. Il rientro, attraverso il Sentiero Marinelli, ci condurrà nel cuore della natura, tra erbe alte e boschi quieti. Un anello affascinante, su tracce nuove e sentieri ritrovati, per chi ama il cammino e la montagna più vera.