Cima della Laghetta (2369 m) – Monti della Laga
Dopo la pausa estiva ricominciamo le nostre escursioni inoltrandoci sui Monti della Laga che offrono sempre un bellissimo paesaggio di boschi ed acqua. Anche in questo periodo di siccità non mancheranno di affascinarci malgrado la peluria di acqua. Per le prenotazioni vi preghiamo di telefonare agli accompagnatori riportati in locandina in quanto la sede è ancora chiusa.
Alba al Terminillo
La salita prevista sarà veramente notturna. La luna è crescente al suo primo quarto, quindi il buio regnerà sovrano. I suoni della notte saranno la nostra compagnia fino alla vetta dove, ben coperti, assisteremo al sorgere del sole. Esperienza unica e da non perdere!
Traversata della Majella (Dal Versante Orientale al Versante Occidentale)
Data la necessità di contenere il numero dei partecipanti e la difficoltà e lunghezza del percorso vi preghiamo di leggere attentamente il programma e dare la vostra eventuale adesione con congruo anticipo. La Majella è uno dei luoghi più selvaggi e isolati dell’Appennino e non va mai sottovalutata. Proprio per questo sarà una grande soddisfazione percorrere le sue valli e le sue creste in sicurezza!